NOVA VIRTUS E PROSECCHISSIMA UNITI PER IL SOCIALE

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Mercoledì 22 Febbraio 2017


Sostenere il paese e in particolare costruire qualcosa di importante per il sociale è sempre stato uno dei nostri obbiettivi, quando i ragazzi del Nova Virtus Cycling Team ci hanno proposto di continuare proprio con Prosecchissima 2017 il loro progetto #ultracyclingxilsociale non potevamo che accettare.
Ecco allora che nasce l’idea di “Prosecchissima 24h” un iniziativa che servirà per raccogliere fondi per l’Asilo di Miane.

Partenza sabato 8 aprile alle ore 9:00 e arrivo domenica 9 alle ore 9:00. Saranno 24 ore in cui Roberto De Osti, Alessio Carpenè e Davide Meler pedaleranno e suderanno sul percorso della Prosecchissima 2017, con l’obbiettivo di macinare il maggior numero di chilometri possibile. Ogni chilometro avrà un valore economico e le aziende sostenitrici dell’iniziativa faranno la loro donazione sulla base dei chilometri percorsi.
E per tutti coloro che vorranno, facendo una piccola donazione, ci sarà la possibilità di accompagnare per uno o più giri gli amici di Nova Virtus. Divertimento garantito specialmente nelle ore notturne.

Ma non finisce qui, per dare un tocco finale all’iniziativa, alle 10:00 esattamente un ora dopo la fine della 24ore, gli atleti di Nova Virtus si accoderanno alla Prosecchissima con l’obbiettivo di non arrivare ultimi e di scucire al presidente Armando Lana una gran bella cena.

Per maggiori informazioni rivolgersi ad info.novavirtus@gmail.com
 

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.

Vai in cima