Domenica 9 aprile - 16^ Edizione della Prosecchissima

  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Domenica 4 Dicembre 2016


Fissato l'appuntamento con la granfondo sulle colline del Prosecco, confermato il percorso di 52 Km e 1980 metri di dislivello venerdi 9 dicembre apertura delle iscrizioni a 25 euro.

Dal 2001 sulle colline del Prosecco in provincia di Treviso va in scena la Prosecchissima, granfondo in mountainbike che, negli anni, è diventata un appuntamento irrinunciabile per migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia e non solo. Una classica di primavera con partenza ed arrivo a Miane (TV) nel cuore delle Colline del Prosecco candidate a diventare patrimonio dell' umanità UNESCO.

Ad Aprile sbocciano le prime gemme delle famose viti che disegnano il territorio colorando di primavera le strade ed i sentieri della Prosecchissima. Su questi tracciati, a tratti veloci a tratti duri e tecnici, si snoda il percorso della Granfondo veneta. 52 Km e 1980 metri di dislivello sapranno mettere a dura prova ogni atleta che deciderà di sfidare questo bellissimo e impegnatico tracciato, un percorso per veri bikers che non da tregua dall'inizio alla fine ma che sa regalare forti emozioni.

La gara è valida come seconda tappa del nuovo circuito “Bike World Zerowind” il nuovo chellenge che unisce alcune delle più belle e spettacolari gare del nordest d'Italia. 

Il 9 Aprile 2017 sarà la data di svolgimento della gara ma ora l'attenzione è rivolta a venerdi 9 Dicembre, giorno di apertura delle iscrizioni. Per aggiudicarsi un posto “in prima fila” basta entrare nel sito della www.mianebiketeam.it e seguire le istruzioni. Fino al 31 dicembre l'iscrizione è a prezzo scontato di 25 euro ed ai primi 100 iscritti verrà assicurata la partenza in prima griglia a fianco dei grandi campioni delle ruotegrasse.

Natale si avvicina, perchè non regalare le emozioni della Prosecchissima...un dono che saprà far felice ogni biker!

Nel frattempo godetevi il videopromo da oggi disponibile on line.

 

 

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.

Vai in cima